Univel per il Sociale  |   IT   |   EN
Bambini delle Fate

IMPEGNO
SOCIALE

Un'azienda è sempre inserita in un territorio e Gruppo Univel desidera dare il proprio contributo in risposta alle esigenze sociali della comunità locale.

Il Gruppo Univel


Univel per il sociale
I bambini delle fate

Castagna Univel sostiene la fondazione "I Bambini delle Fate", una realtà senza scopo di lucro che finanzia progetti sociali, rivolti a bambini e ragazzi con autismo e disabilità. I progetti finanziati, realizzano interventi riabilitativi e di inclusione sociale che migliorano la vita di chi è affetto da autismo e disabilità ed assicurano sollievo alle famiglie. Il nostro contributo, unito a quello di altri sostenitori, permette di finanziare progetti che non troverebbero fondi in altro modo.

La Fondazione "I Bambini delle Fate" insieme a Castagna Univel a sostegno del progetto "AIUTA AD AIUTARE LA FONDAZIONE DANELLI" di Lodi
Gli obiettivi del progetto consistono nell'incrementare i fattori di protezione del benessere psicofisico dei figli e dei genitori. Aiutando questi ultimi a conoscere e ad affrontare le problematiche dei loro figli, li si agevola nella gestione quotidiana. Grazie allo strumento del gruppo, i genitori possono conoscere altre famiglie e dare loro supporto, andando così ad alimentare un circolo virtuoso di sostegno sociale.



Filca Univel appoggia il settore giovanile della società calcistica A.S.D. Crescentinese organizzatrice di una Scuola Calcio per la crescita dei giovani calciatori.


Castagna Univel aiuta le squadre giovanili dell'oratorio di Santo Stefano Lodigiano (LO), anche attraverso la donazione di un defibrillatore. (Leggi articolo)




castagna univel
filca univel
tecnopack univel